Manuel Graziani direttore di Anfass Lucca

-

Il nostro concittadino Manuel Grazianiha ricebuto inq uesti giorni la delega operativa quale direttore di Anfass Lucca. La nomina il 28 maggio scorso quando si è riunito a Lucca il nuovo Consiglio Direttivo Anffas eletto dall’assemblea dei soci il 14 maggio scorso. Il nuovo organo gestionale dell’associazione sarà impegnato con mandato gratuito per i prossimi quattro anni continuando il lavoro avviato già dal 1965, di assistenza ai ragazzi intellettivi e/o relazionali della piana di Lucca. Ad oggi sono circa trecento i ragazzi che a vario titolo frequentano i servizi Anffas Lucca svolti a maggioranza su incarico dei comuni della piana.

Come Presidente è stata riconfermata per il terzo mandato Vania Antonella Nottoli, vice Presidente Gabriele Marchetti, Tesoriere Sandro Papini, gli altri consiglieri eletti sono Alberto Puccinelli, Renza Belli, Umberto Franchi e Sandro Mei, conferite inoltre deleghe operative al direttore dell’associazione che appunto sarà il nostro Manuel Graziani. Conferita anche la carica di Presidente Onorario alla sig.ra Nina Maria Zanetti Chierici, cofondatrice dell’associazione e per molti anni Presidente della stessa.
Tra le sfide del neo Direttivo Anffas Lucca la costruzione di un nuovo centro di socializzazione a S. Pietro a Vico per ampliare i servizi offerti, la costruzione di nuove serre e locali di accoglienza a Carraia nel Comune di Capannori e il mantenimento dell’assistenza ai tantissimi utenti del territorio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.