L’amaranto non si addice al Filecchio…

-

Dopo Molazzana seconda sconfitta per il Filecchio in questo campionato di terza categoria ad opera della Morianese (vestita di amaranto) che la proietta in testa alla classifica insieme ai filecchiesi. Partita importante affrontata dai due mister senza alcuni titolari a disposizione, ma comunque improntata alla ricerca della vittoria da ambedue le formazioni che cosi hanno dato vita a un match vivace e incerto fino al termine.
Vantaggio locale al 15′ con Alessandro Santacaterina e risposta di Marco Casillo alla mezzora con un preciso rasoterra. Al 37′ occasione del raddoppio con palla gol a pochi passi dalla porta per Notini che non è preciso cosi come non lo è Frangioni per la Morianese al 45′ che davanti a Franceschini non aggancia. Tanti capovolgimenti di fronte fino a quello decisivo al 68′ che vede protagonista Sacconi che sfrutta un ‘ indecisione difensiva e segna il gol partita. Fino alla fine il Filecchio prova a recuperare ma lo fa con poca precisione offrendo il fianco ai morianesi che non ne approfittano riuscendo comunque a vincere il big match.
Delusione in casa Filecchio ma consapevolezza che la squadra è in testa alla classifica e sabato prossimo ha la prova d’appello contro il forte Segromigno terza forza del campionato.

Vincenzo Passini

Morianese: Cappelletti, Battaglia, Maffei, Conforti, Bonanni, Maiali, Santacaterina A. (Martinelli), Sacconi, Bianchi (Santacaterina B.), Serafini (Antonetti), Frangioni All. Bolognesi
Filecchio fratres: Franceschini Luca, Mazzanti Nicola (Dinucci) ,, Casillo Andrea, Toni, Romiti, Corazza, Notini, Cardosi Paolo (Rocchiccioli), Pocai, Casillo Marco, Cardosi Massimo All. Lemmi
arbitro sig. Palazzoni ( Lucca )
reti: 15′ Alessandro Santacaterina, 30′ Marco Casillo, 68′ Sacconi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.