Ecco le “Visioni oniriche” di Mariano Moriconi

-

Prendete nota: da oggi, 14 giugno, fino al 17 agosto, saletta di Via Pontevecchio, proprio all’imbocco del vecchio ponte di Barga. Qui si tiene la mostra del fotografo barghigiano Mariano Moriconi. Una mostra davvero originale che vi invitiamo a visitare.

Visi e figure che si sovrappongono fino a fondersi nella materia di muri e finestre in un turbinio di luci e ombre; personaggi grotteschi, mani, piedi, oggetti e molti colori entrano di prepotenza attraverso gli occhi chiusi in quegli attimi in cui dalla veglia passiamo al sonno. Il risultato di queste sensazioni sono oltre 50 foto che propongo con questa mostra.
Ma c’è di più in questa esposizione: un tocco davvero originale , con una mostra in una mostra, ospitata…all’interno di un bagno: un’ambientazione surreale e metafisica di uno stato onirico frequente, come ama definirla l’autore.
Le foto e il tema raccontati in questa…toilette d’arte, sono veramente originali ; il tutto collegato da un messaggio di fondo, lo smile, ovvero il sorride ed il prendere la vita con più leggerezza.
Per info: 0583 723244 – www.marianomoriconi.it – moriconi.mariano@libero.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.