I Pulcini del Barga al torneo nazionale della gemellata Osteria Grande (BO)

-

Domenica 18 maggio i giovani atleti della squadra Pulcini “A” del 2003 del Barga sono andati a Osteria Grande a Bologna per partecipare ad un torneo nazionale riservato alla categoria Pulcini 2003 organizzato dalla locale società emiliana, gemellata da moltissimi anni con il sodalizio barghigiano.

Gli atleti azzurri guidati dal trainer Mileto Bonini, dal suo vice Sandro Passini, da Stefano Barsotti, dal responsabile del settore giovanile Leonardo Barsotti, dal direttore sportivo del settore giovanile Luly Shehu, hanno vissuto una splendida giornata in un immenso centro sportivo bolognese davvero incredibile, accolti dalla solita ed unica ospitalità che la società emiliana sa riservare ai barghigiani.

Nella mattina la squadra del Barga ha esordito contro la Libertas CSPT pareggiando per 2-2 con le reti di Bonini e Barbi, mentre nella seconda gara hanno battuto 3-0 il Valsa. Nella terza gara il Barga ha fatto soffrire il Cagliari ed è stata piegata per 2-1 con la rete di Giovannetti. Nell’ ultimo match il Barga chiude sconfitto 3-1 dall’ Imolese ma sotto uno scrosciante applauso di quasi mille spettatori.

Insomma per i ragazzini del Barga è stata una bellissima esperienza che ormai si tramanda da almeno dieci anni, frutto di un bellissimo gemellaggio tra le due società sportive e le due cittadine.
Anche i genitori e parenti al seguito sono rimasti veramente soddisfatti dell’ accoglienza ricevuta in terra bolognese trascorrendo così una domenica indimenticabile. Questo l’elenco dei giocatori azzurri del Barga nella trasferta a Osteria Grande: Berlingacci, Cavani, Fiume, Safani, Conti, Lazzarini, Rossi, Lazzurri Davide e Cristian, Mori, Giovannetti, Shehu, Marchi, Bonini, Bechelli, Barbi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.