Il Fornaci strapazza l’Aquila Sant’Anna e vola in classifica. Sospeso l’incontro del Sacro Cuore

-

Una vittoria pesante ed importantissima per il Fornaci che strapazza in trasferta l’Aquila Sant’Anna e si aggancia al treno di testa classifica con 17 punti.
La gara è stata condizionata anche da decisioni arbitrali che hanno penalizzato la squadra di casa, ma nonostante questo il Fornaci ha strameritato la vittoria, facendo sempre la sua partita e cercando di ottimizzare tutte le palle in attacco.
Il primo gol viene messo a segno al minuto 13 dall’ex Rugani dopo che i locali perdono palla in malo modo a centrocampo.
Il raddoppio al 44′ ad opera di Puccetti che approfitta di una palla persa da Perna per entrare in area e battere Remaschi. Nel finale di tempo sei ammoniti tra i locali che in più di un’occasione hanno presentato le proprie vibranti rimostranze all’arbitro per alcune decisioni non condivise. Le proteste riprendono anche nel secondo tempo e al 32’ st è bufera rinforzata in precedenza ( al minuto 26) per il secondo giallo ad Orsolini per un’entrata decisa su un giocatore fornacino: Sasini entra in area, Remaschi gli toglie il pallone dai piedi. Il gioco prosegue, il direttore di gara ci ripensa e assegna il rigore espellendo il portiere per fallo da ultimo uomo. In porta va il terzino Dos Santos che subisce il penalty di Saisi.
La partita a questo punto è segnata ed il gioco si spegne. Non manca comunque l’ultima rete del Fornaci che segna con Massimo Cardosi ed un nuovo rosso per l’Aquila Sant’Anna ai danni di Benedetti che apostrofa malamente l’arbitro.
Sempre in seconda Categoria non si è invece giocata la partita tra l’altra squadra del nostro comune, il savro Cuore e la Virtus: è stata sospesa dopo 7′ per infortunio dell’arbitro Pisani della sezione di Lucca.

Aquila S. Anna – Fornaci 0-4
AQUILA S. ANNA: Remaschi, Orsolini; Frediani, Casali (8′st Miserendino), Dos Santos, Betti, Perna (1′st Garofalo), Morra, Tanganelli, Mattei (19′pt Benedetti), Polpetta. A disp. Pezzini, Busembai, Moriconi,Tamagnini. All. Paolo Pieri.
FORNACI: Agostini, Silvestri, Bernicchi, Cecchini, Crea, Tognocchi, Cardosi Massimo, Saisi, Rugani, Puccetti (10′st Cardosi Paolo), Zejnai (33′st Pollacchi). All. Gabriele Grassi.
ARBITRO: La Regina di Carrara.
RETI: 13′pt Rugani, 44′pt Puccetti, 33′st Saisi su rigore, 38′st Cardosi Massimo.
NOTE: espulsi Orsolini al 26′st per doppia ammonizione, Remaschi al 33′st per fallo da ultimo uomo e Benedetti al 40′st per doppia ammonizione.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.