Incontro informativo per diventare Guardie Ecozoofile Oipa

-

Dopo la diffusione della proposta di organizzare un corso OIPA in Mediavalle, in collaborazione con l’Associazione per la Difesa degli Animali “L’Arca della Valle”, l’Oipa di Lucca ha ricevuto un notevole numero di richieste e molto interesse da parte della cittadinanza in questa importante iniziativa che darebbe vita ad un gruppo di Guardie Ecozoofile OIPA sul nostro territorio per poter finalmente vigilare sui maltrattamenti in modo tempestivo e essere di supporto alle istituzioni locali.

Pertanto le due associazioni hanno organizzato un incontro informativo per definire le iscrizioni che si terrà Sabato 5 ottobre alle ore 10,30 allo Sportello per la Tutela degli Animali presso la Sede Distaccata del Comune di Coreglia in Via Nazionale 83 – Ghivizzano (LU) in concomitanza della Giornata Mondiale degli Animali – The World Animal Day. Durante l’incontro sarà illustrato il programma, la modalità dello svolgimento del corso e il calendario delle lezioni e al termine dell’incontro avverranno le iscrizioni per poter partecipare al percorso formativo.

Il giorno dopo, sempre a Ghivizzano, i volontari dell’Arca della Valle saranno presenti con il loro gazebo in occasione della fiera per dare informazioni, promuovere le adozioni dei gattini trovatelli, raccogliere firme contro la vivisezione e fondi per aiutare gli animali bisognosi. Inoltre faranno la raccolta di ciotole, coperte vecchie, cibo e lettiere.

Per tutte le informazioni in merito contattare arcadellavalle@virgilio.it

per saperne di più sulle guardie OIPA

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.