Seconda Categoria: sconfitto il Sacro Cuore (3 a 2)

-

(foto Paolo Capannacci) – Era partito bene il Sacro Cuore in questo difficile incontro esterno contro il Tau Calcio. Era partito al meglio, andando due volte in vataggio, prima con Barsali all’8′ e poi con scatena al 46′, rimediando al pareggio nel frattempo raggiunto da Bianucci al 14′. Il primo tempo si chiude insomma con il vantaggio degli ospiti e con la possibilità reale di portare a casa un risultato importante.
Invece nella ripresa inizia la rimonta del Tau Calcio che mano a mano diviene più concentrato in campo ed alla fine ottiene il pareggio (La Piccirella al 62?) e poi il gol del sorpasso finale siglato da Tognotti al 70′.
Tre punti preziosi per il Tau Calcio, prima sconfitta per il sacro Cuore che comunque ha tutto il tempo per rimediare in questo campionato appena iniziato, dimostrando peraltro anche inq uesto incontro di avere le necessarie potenzialità.
Tau Calcio Altopascio – Sacro Cuore 3 – 2

TAU CALCIO :Bertenni, Magni, Bertini, Vannucci, Del Sarto, Balli (64’ Cei), Mazzoni (46’Tognotti), La Piccirella, Bianucci, Pardini, Del Carlo.
A disposizione : Tognetti, Vanni, Guazzelli, Cecchini e Puccetti
Allenatore : Frau

ASD SACRO CUORE: Arenile, Guidotti (76’Nardini L.), Amadei, Santi, Tognozzi, Orsucci S., Gavazzi (86’ Orsucci D.), Barsali, Scatena, Pieri, Brucciani (76’ Giannini)
A disposizione : Luti, Marroni, cavani e Cecchini
Allenatore : Nardini E.

Arbitro Sig. : Orsini di Pontedera
Reti :Barsali (SC) all’8°, Bianucci (T) al 14°, Scatena (SC) al 46°,La Piccirella (T) al 62° e Tognotti (T) al 70°
Note :Espulso Pieri (SC) al 83°

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.