Prima Categoria, niente da fare per il Barga

-

(Foto di Matteo Casci) – Niente da fare per il Barga che non riesce a decollare in questo campionato di Prima Categoria, dopo la retrocessione dello scorso anno. Anche domenica scorsa, tra le mura amiche del “Johnny Moscardini”, è arrivata una secca sconfitta impartita agli uomini di Contadini da un determinato Villa Basilica.
E’ subuto il Villa Basilica ad impostare la partita ed al 18′ arriva la rete del vantaggio con un bolide di Galli che batte Ferrari. Il Barga comunque ci prova e prima dello scadere non manca qualche palla gol interessante con Biancalana e De Santis che però non concretizzano.
Nella ripresa il Barga si fa avanti cercando di trovare degli spazi nelle maglie della difesa del Vill Basilica. Ci prova infatti Cassettai al 10′ s.t. che al limite dell’area calcia forte e costringe Bini a deviare in calcio d’angolo.
Anche Biancalana poco dopo va vicino alla rete e così va avanti per un po’ di tempo con il Barga decisamente in avanti ed il Villa Basiluica costretto alla difesa. Le occasioni arrivano, ma manca sempre la concretizzazio0ne in rete ed alla fine questo fa gioco al Villa Basilica che al 30′ s.t. trova il raddoppio guadagnandosi una punizione a filo d’area. Galli batte bene e spedisce la palla a sfiorare i pali. Niente può Ferrari ingannato dalla traiettoria ed è lo 0 a 2.
A questo punto il Villa Basilica amministra bene ed il barga perde del tutto la concentrazione. Non cambia quindi il risultato finale che segna purtroppo la seconda sconfitta barghigiana.

Barga – Villa Basilica : 0 – 2

BARGA: Ferrari, Biagioni (38’ st. Shehu E.), Pancetti, Mezzetti, Bertucci, Piagentini (18’ st. Angelini), De Santis, Shehu (43’ st. Bernardi), Chiriaco’, Cassettai, Biancalana. A disposizione: Cristea , Palla, Rigali, Contadini. Allenatore: Contadini

VILLA BASILICA: Bini , De Palma, Caselli (43’ pt. Moriconi), Ridolfi, Bertuccelli, Bianchi, Lionetti, Baccei, Matrone (25’ st. Mattelli,), Galli (40’ st. Temova), Islami. A disposizione: Baiocchi, Ricci, Amazzini. Allenatore: Cardinotti

ARBITRO: Cacelli di Livorno

RETI: 18’ pt. 30’ st. Galli

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.