Trippa e corrida in scena a Ghivizzano

-

Domenica 4 Agosto, a Ghivizzano, nel campo sportivo adiacente la chiesa paesana, si è svolta la quarta edizione della “Corrida” nell’ambito della sagra della Trippa che ogni anno serve prelibatezze nelle calde sere estive. Organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Ghivizzano e dall’Associazione Commercianti, ospitati dall’Associazione Sportiva di Ghivizzano e Borgo a Mozzano, ha visto ogni anno un incremento di concorrenti e partecipanti. Ha tenuto a sottolineare così la presidentessa dell’Associazione Commercianti Antonella Agostini: “I commercianti sono contenti di collaborare con altre associazioni cercando di fare sempre il nostro meglio per far conoscere Ghivizzano e le sue attività”.

Dilettanti allo sbaraglio si sono così messi sul palco proprio come lo storico programma televisivo vuole facendo sorridere e divertire il numeroso pubblico presente alla serata, il quale non ha fatto mancare applausi ai più bravi e baccano ai meno meritevoli. A proposito del format televisivo al quale lo spettacolo si ispira, è stata pure fatta la scelta di un valletto proveniente dal pubblico per affiancare alla conduttrice. Numerosa e varia è stata la rosa dei concorrenti presentatasi sul palco.
Una svariata serie di manifestazioni artistiche come canto, sketch, acrobazie, imitazioni e balli hanno fatto divertire il pubblico di Ghivizzano. La vincitrice, Sara con il suo cagnolino Mickey, è stata decretata dal pubblico contento di veder interagire la padrona e il cane in acrobazie.

Simpatia e bravura erano, invece, due premi che una giuria tecnica composta dal tenore ghivizzanese Gianluca Martinelli, dal consigliere comunale Rolando Bellandi dal rappresentante del pubblico Monica Berni; da Rosanna Cristofani della Palestra Plaza di Borgo a Mozzano e da Francesco Cosimini per il Giornale di Barga, hanno assegnato a un bravissimo cantante che si è esibito con la canzone “My way” e ad una signora che ha fatto una simpaticissima scenetta comica cantando la canzone “Il gelato”. Durante lo spettacolo Ilaria e Sonia della palestra Plaza hanno intrattenuto gli spettatori con la Zumba e una ricca carovana di premi della lotteria si è riversata sui più fortunati del pubblico.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.