I chierichetti di don Mario si sono ritrovati

-

A conclusione delle manifestazioni in ricordo di Don Mario Consani, parroco della parrocchia per 38 anni, gli amici di San Pietro in Campo hanno organizzato per domenica 9 giugno, presso i locali del Comitato Paesano, , un “Pranzo dei chierichetti della parrocchia”.
E’ stata una speciale occasione di ritrovo con Don Silvio Baldisseri e Don Federico fra amici, coetanei, conoscenti cresciuti insieme all’ombra del campanile e della canonica, affiancando le attività di Don Mario durante gli anni dell’infanzia.

Il pranzo è stato curato con la consueta maestria e bontà dai cuochi Assuntina e Raffaello ed ha ricevuto il plauso di tutte le 50 persone presenti.
A tutti è stata consegnata la serigrafia in ricordo di Don Mario disegnata dal Prof. Giuseppe Di Giangirolamo.
Durante il pranzo sono stati richiamati alla memoria aneddoti e ricordi di tempi passati insieme a don Mario e per tutti alla fine è stata una piacevole giornata.
Da parte dei tanti partecipanti un grazie di tutto cuore ai sacerdoti, organizzatori, animatori che hanno reso veramente emozionanti le giornate dedicate alla memoria di Don Mario Consani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.