Le news dai Marciatori

-

Sabato 2 marzo si è corso il 7° Gran Premio del Monte Serra “Ragazzi del Vega” una competizione di 10 chilometri in salita sulle pendici del monte che da il nome alla gara. Naturalmente il Gruppo Marciatori Barga era presente. C’era per il Gruppo Amelia Nardini che ha coperto la distanza correndo in 1.03.08 e classificandosi ottimamente al 8° posto nella categoria Amatori femminile.

Il giorno dopo, domenica 3, il gruppo ha preso parte anche alla Mezza Maratona di Fucecchio con Daniele Ponziani; compiendo il percorso di km 21,097 in 1.46.32 si è classificato al 5° posto nella categoria Argento Veterani.

Vogliamo anche rimediare ad una dimenticanza. Alla Mezza Maratona di San Valentino svoltasi a Terni il  17 febbraio, era presente anche Lucia Chiappa che, anche se sofferente di una pubalgia che la condiziona negli allenamenti e nelle gare, è riuscita a portare a termine la gara con un discreto tempo.

Ora dovrà fermarsi per almeno 15 giorni e recuperare dal fastidio che la assilla.

Una citazione doverosa deve essere fatta anche per Giorgio Biagioni che il 6 Gennaio scorso, ha partecipato, a Fondo nella Val di Non in provincia di Trento, alla edizione numero 40 della “Ciaspolada”, portando ancora una volta il nome del Gruppo Marciatori Barga fuori dei confini toscani.

(Scritto da Giuseppe Luti)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.