Due reti non bastano al Fornaci che cede ad Altopascio

-

Peccato per il Fornaci che ce l’aveva messa tutta per uscire dal campo del tau calcio con almeno un punto. Purtroppo i locali alla fine sono stati più bravi e grazie ad un secondo tempo da protagonisti alla fine hanno ottenuto tre punti importanti. Tre punti che invece avrebbero fatto proprio comodo al Fornaci che adeso si trova in terz’ultima posizione in clasifica al termine di una fase negativa che deve assolutamente essere capovolta se si vuole evitare la retrocessione.

Il Fornaci ha sicuramente condotto un buon primo tempo, andando  subito in vantaggio al 10′ con Puccetti. Poco dopo arriva il pareggio di Del Carlo al minuto 16, ma al 35′ la squadra di Renucci torna in vantaggio grazie ad una rete di Saisi.

Nella ripresa il Tau Calcio diviene però irresistibile e segna prima con Del Carlo, autore quindi di una doppietta che va a segno al 72′ e poi con Del Sarto che segna il gol della definitiva rimonta, pochi minuti dopo.

[dw-post-more level=”1″]

TAU CALCIO: Bertenni, Guazzelli (Nannini), Bertini, Vannucci, Del Sarto, Di Basilio, Michelotti, Vanni (Cei), Sichi, Giannotti (Tognotti), Del Carlo. All. Frau.

FORNACI: Maratta (Celestini), Pol­acchi (Rubicondo), Oilani, Pierotti, Crea, Franchini, Saisi, Cardosi, CheIoni, Puccetti, Cardosi (Silvestrini). All. Renucci.

Arbitro: Tenuta di Pisa.

Marcatori: 10′ Puccetti, 16′ e 72′ Del Carlo, 35′ Saisi, 79′ Del Sarto.

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.