Ultimo appuntamento con la stagione teatrale a Coreglia

-

Sabato 13, dalle 21.15, si terrà l’ultimo appuntamento con la stagione teatrale di Coreglia Antelminelli, organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione Culturale “I Mercantidarte”.

A chiudere la stagione non poteva che essere la locale compagnia de “I Raccattati” con la commedia brillante  in due atti di Carmine Amoroso, “Parenti serpenti” in una versione rivista e (ri)ambientata nelle terre del Serchio.

La regia è di Daniela Marchetti e Graziella Roni. Sul palco, a raccontare la più classica riunione di famiglia per le feste natalizie: Andrea Gonnella, Sergio Tardelli, Piero Magri, Antonella Vannetti, Valeria Catignani, Simone Gonnella, Serena Santi, Piero Ancelli, Diletta Medici, Carlo Bambi, Aurora Medici e Leonello Mazzotti.

“Come amministrazione – ha commenta il Sindaco di Coreglia Valerio Amadei a giornaledibarganews.com- abbiamo fortemente creduto in questo ambizioso progetto di organizzare anche a Coreglia una stagione teatrale e siamo stati premiati. Gli spettacolo che si sono alternati sul palco del Teatro “Bambi” hanno ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica.

 Proprio per questo voglio ringraziare coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, mi riferisco in particolar modo al consigliere con delega alla cultura del Comune Fabrizio Salani, alla locale compagnia de “I Raccattati”, ed all’Associazione Culturale “I Mercantidarte” di Fornaci di Barga. Mi auguro che questo sia solo il primo passo di una proficua collaborazione, con l’intento comune di dar vita ad una stagione teatrale sempre più ricca”.

Per informazioni, come al solito, contattare l’Ufficio Cultura Comune di Coreglia Antelminelli 0583 78152 o 0583 78040.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.