Seconda vittoria esterna per i “Gatti”

-

Seconda vittoria esterna consecutiva per i Gatti Randagi, questa volta contro il Valfreddana. I Gatti arrivano a Monsagrati con 4 squalificati e con almeno 7 infortunati o indisponibili, ma con la voglia di fare bene anche in emergenza. Dopo pochi minuti si capisce che i Gatti sono decisi e convinti di fare una bella prestazione, infatti tengono bene il campo e si rendono spesso pericolosi. Si arriva così al gol di Togneri che dopo un batti e ribatti in area riesce a scaraventare in porta un pallone da posizione quasi impossibile! 0-1. Il Valfreddana prova a farsi vivo dalle parti di Ricciarelli, ma la difesa oggi è veramente ermetica.

Nel secondo tempo i Gatti arretrano un po’ il baricentro, ma danno sempre l’impressione di essere pericolosi in contropiede. Entrano in campo Bernardini, Reverberi e Pardini a dare corsa e geometrie. A metà del secondo tempo arriva il “gol” del Pardo che mette in area un pallone preciso per la testa di Biagioni, che però viene anticipato da un difensore, per la più classica delle autoreti. 0-2. A dieci minuti dalla fine i biancoverdi trovano anche il terzo gol, merito di Biagiotti che calcia bene in diagonale dalla destra e trafigge il portiere. Nel finale il mister rispolvera anche due vecchie glorie:

Bertucci e Catarsi S. per blindare il risultato… Grande prestazione dei Gatti che hanno corso e lottato, dimostrando ancora una volta di essere una squadra vera, davanti ad un buon numero di tifosi che hanno seguito la squadra anche in trasferta. Il prossimo turno vede i biancoverdi impegnati in casa, finalmente, contro il Collodi 96, per dare continuità serve una vittoria casalinga che manca da 3 mesi.

(a cura di Francesco Talini)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.