CIPAF per il sociale: invito a tutte le associazioni del territorio

-

Per il 2 giugno prossimo il CIPAF sta organizzando – oltre alla tradizionale fiera e a numerose sorprese- una manifestazione che porti sotto i riflettori le numerose realtà di volontariato che esistono sul territorio, con la serata di beneficienza “CIPAF per il Sociale”.
A questo proposito, il direttivo dell’associazione dei commercianti di Fornaci invita tutte le onlus del territorio a partecipare, per rendere la serata in questione quanto più possibile ricca di presenze, inviando loro una lettera aperta:
A tutte le associazioni onlus e di volontariato del territorio

Buongiorno a tutti i volontari che ogni giorno si prestano ad aiutare la comunità nei più svariati campi del sociale. Da quest’anno il CIPAF di Fornaci di Barga vuole festeggiare tutti voi con una grande serata di beneficenza.
Per il 2011 la serata si terrà il 2 giugno a partire dalle 20:30 presso il campo polivalente dietro la chiesa del Cristo Redentore di Fornaci di Barga.
Abbiamo scelto la data del 2 giugno perché cade in concomitanza dei 25 anni della nostra associazione ed essendo già presente durante la giornata una delle più grandi feste della zona è una grande vetrina per tutti coloro che vi vorranno partecipare.
Questa è una lettera aperta a tutti i responsabili, volontari o a chi può portare a conoscenza dei vari direttivi la possibilità di poter partecipare a questo grande evento di beneficenza, sperando di tutto cuore che sia il primo di una lunga serie.
Durante la serata vi saranno vari spettacoli e come contorno della manifestazione ci piacerebbe avere stand delle varie associazioni che presentino i loro progetti. Abbiamo già avuto varie adesioni ma speriamo di aumentarle ancora.
Naturalmente tutto il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza in favore di un progetto precedentemente scelto.
Ringraziamo anticipatamente tutte le associazioni che vorranno partecipare, sperando che siano numerose per far si che questo piccolo progetto possa fare grandi cose.
Per maggiori informazioni potete scrivere a cipafccn@gmail.com oppure telefonare al 0583/75356.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.