Il Barga perde ma con grande onore

-

Esce sconfitto per 4 a 2 dal campo del Real Forte Querceta, il Barga, ma lo fa con onore, a testa alta, onorando con tanto impegno una partita difficile. Il solo fatto di giocare con ben 6 giocatori fuori quota e contro una formazione tecnicamente migliore basterebbe per affermare che comunque sia questo barga, nonostante le vittorie manchino ed i punti siano pochi, sta facendo parlare bene di sé e dà il massimo.

Andiamo comunque alla cronaca.

[dw-post-more level=”1″] Parte subito bene la squadra di casa con Soldani che per due volte va vicino alla segnatura. Il gol arriva invece pochi minuti dopo, al 14′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove con un colpo di testa Dini spiazza il bravo Simoni.

Il Barga pareggia i conti al 35′ quando Giuntoli con un gran tiro ad effetto, manda il pallone in rete, ma il Real Forte non ci sta ed allo scadere è Nencini a siglare il 2 a 1. Che la partita sia vibrante ed accesa fino all’ultimo ormai non c’è dubbio e la conferma viene da questo giovane Barga che nella ripresa va a segno riacciuffando il pareggio al 10′ con Marchetti; poi arrivano ancora le reti della squadra casalinga che prima con Dini e poi con Soldani arrotonda il risultato a suo favore e si porta a casa tre punti importanti ai fini della classifica

REAL FORTE QUERCETA: Salvadori, Bertoli, Dini, Monaco, Antoni, Barsanti, Silvestri HA’st Imelli), Zurolo, Soldani, Nencini (26’st Bugliani), Alberti (30’st Colazo). All.: Adami.

BARGA: Simoni, Tognocchi, Angelini (15’st Ca sci), Zejnai, Mezzetti (15’st Piacentini), Contadini, Gonnella (36’st Dinucci), Marchetti, Manfredi, Giuntoli, Ferretti. All.: Bechelli.

Arbitro: Toce di Firenze.

Marcatori: M’pt Dini, 35’pt Giuntoli, 45’pt Nencini, 10′ st Marchetti, 13’st Dini, 43′ st Soldani

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.