Altri piazzamenti importanti per i Marciatori di Barga

-

Nonostante il maltempo che ha fatto da padrone almeno nei primi quindici giorni di novembre, gli atleti del Gruppo Marciatori Barga, si sono presentati al via in diverse gare, tra cui una in Trentino. Lo scorso 4 novembre si è corsa ad Agliana (PT) la VIII Maratonina dei Sei Ponti. La corsa è stata flagellata da una intensa pioggia che non ha impedito comunque la   partecipazione di più di 800 atleti al via.

Per quanto riguarda i Marciatori di barga da registrare i piazzamenti di Daniele Ponziani con il tempo di 1.35.05 all’8° posto nella categoria Argento; Amelia Nardini nella categoria Assoluti Femm. Giunta ventinovesima; Giuliana Pennacchi settima nella categoria Veterane Femm.

L’11 novembre era invece presente alla Garda Trentino Half Marathon, Maurizio De Simone che ha ottenuto un tempo di tutto rispetto.

Infine , lo scorso 18 novembre, alla mezza maratona di Livorno, da registrare la partecipazione del veterano dei veterani Giorgio Biagioni  che ha ottenuto un lusinghiero 4° posto nella categoria Oro 70+.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.