Una “little Oktoberfest” a Barga

-

Giornate più corte, aria che si fa sempre più pungente, forse qualche pioggia in arrivo. Sembra arrivato il momento per rintanarsi in casa e aspettare davanti al caminetto il ritorno della bella stagione. O no?

Sicuramente non nei prossimi fine settimana, dato che a Barga sbarcherà una “Little Oktoberfest” che ci terrà compagnia nel lungo weekend di Halloween (dal 31 ottobre al 4 novembre) e in quello successivo (8-11 Novembre).

Il merito dell’operazione va all’AS Barga che , assieme a una ditta specializzata in eventi del genere, trasformerà per qualche sera l’ex deposito Clap in via Canipaia in un tendone bavarese dove gustare piatti tipici tedeschi e fiumi di birra.

La gestione sarà di Autogrill Kusstatscher, che arriverà a Barga con un camion attrezzato per sfornare stinchi al forno, wurstel di ogni tipo, pretzel e… l’inconfondibile musica folk che accompagna ogni levata di boccale.

——————————-

Little Oktoberfest
c/o ex deposito Clap – Barga
Da mercoledì 31 ottobre a domenica  4 novembre; da giovedì 8 novembre a domenica 11 novembreapertura stand ore 19.00 – chiusura ore 24.00

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.