Terapia Terapia in scena a Barga il prossimo 14 gennaio (biglietti già in prevendita)

-

Torna la commedia brillante al teatro Dei Differenti di Barga nell’ambito della stagione di prosa organizzata da Comune di Barga e Fondazione Toscana Spettacolo. Terapia Terapia sarà in scena a Barga il prossimo 14 gennaio (biglietti già in prevendita). Attrice fiorentina DOC, Daniela Morozzi è la protagonista della commedia. Assieme a lei saranno presenti anche gli inseparabili Gianni Ferreri e Roberto Nobile.

Dopo il Distretto insomma il ritorno al teatro. Abbandonati volontariamente i panni di Vittoria Guerra in Distretto di Polizia, la fiction che l’ha resa nota al grande pubblico tenendo per oltre dieci anni milioni di spettatori incollati agli schermi, Daniela Morozzi torna al teatro, il suo “primo amore”.

Dai match di improvvisazione teatrale ai film di Virzì – da “Ovosodo” a “Baci e abbracci” – fino alla coppia fissa (ma solo nella finzione) con Gianni Ferreri, alias Ingargiola.

Ancora insieme, ma senza divisa, i due in questa commedia sono Lucia e Ninì, coppia in crisi dopo 25 anni di matrimonio. Davanti ad uno psicologo (Roberto Nobile) tenteranno una terapia familiare.

Lei, come tutte le donne del mondo, avverte l’urgenza di un cambiamento e dice “basta”, lui, dall’altra parte, ironizza sulla terapia.
Comicità fiorentina e umorismo partenopeo si fondono a meraviglia: risate assicurate per una commedia intelligente che fa ridere ma anche pensare.

Il soggetto è di Roberto Nobile, autore della sceneggiatura insieme ad altri scrittori che appartengono al Teatro Golden di Roma.
La Morozzi dal set televisivo torna così al palcoscenico, che dà emozioni ogni sera nuove. Dai milioni di fan alle centinaia di persone che desiderano spegnere la TV per uno spettacolo diverso.

I biglietti sono in prevendita presso l’ufficio cultura del Comune di Barga (tel. 0583 724791)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.