Da oggi a Fornaci si pattina al coperto

-

È diventata quasi un palazzetto del ghiaccio la pista da pattinaggio a Fornaci, che in questi giorni è stata dotata di una grande copertura che permetterà di sopperire all’inclemenza del tempo.È la sorpresa che mercoledì 8 dicembre i pattinatori arrivati in paese hanno trovato, così che l’esperienza di Fornaci in… Pista non debba più dipendere dal tempo meteorologico, davvero brutto in questi giorni.

Contemporaneamente alla pista, finalmente possibile da sfruttare ogni giorno ad ogni ora, i negozi del Centro Commerciale Naturale sono rimasti aperti per tutto il pomeriggio, così da creare una bella cornice alla prima giornata davvero natalizia.
È saltata invece la chiusura al traffico di via della Repubblica, dato che, con la pioggia, era impossibile per i commercianti esporre i prodotti e le offerte fuori dai locali, ed era invece molto più comodo per i visitatori trovare parcheggio in pieno centro.
Comunque, chi per pattinare, chi per i primi acquisti di Natale, sono stati tanti quelli che sono arrivati a Fornaci durante una giornata tutta dedicata allo shopping, che sarà replicata ogni domenica fino a Natale.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.