Amatori AICS: bene i Gatti Randagi

-

Fornoli-Gatti Randagi 2-3 (Baldacci-Talini-Bernardini) ——Un’altra vittoria convincente dei Gatti Randagi su un campo storicamente ostico come quello di Fornoli. Il Mister Mori schiera ancora una formazione diversa rispetto alla giornata precedente:Ricciarelli, Adami, Bonaccorsi, Catarsi E., Venturelli, Baldacci, Talini (c), Bertoli, Reverberi N., Biagioni, Togneri. Su un campo abbastanza allentato le due squadre si studiano per una decina di minuti. Poi i Gatti rompono
l’equilibrio al quarto d’ora: azione caparbia del Togneri che si libera di forza sulla sinistra e pennella al centro un bel cross, Baldacci è pronto a mettere in rete di testa, per il suo primo gol in biancoverde. Nemmeno il tempo di esultare che i Gatti restano in 10, affrettata doppia ammonizione per Venturelli che lascia la squadra in inferiorità numerica per il resto della partita. I Gatti comunque si mettono bene in campo, non rischiando quasi mai.
All’inizio del secondo tempo Mori, nel frattempo espulso pure lui, aggiusta la squadra con un paio di cambi, infatti entrano: Agostini, Bernardini, Bertolozzi, Puccietti, Guidi. I Gatti sfruttano gli spazi concessi dal Fornoli che si spinge in avanti in cerca del pareggio e vanno sullo 0-2 grazie ad un gran tiro dal limite dell’area di Talini, che calcia con forza alle spalle del portiere. I Gatti continuano a giocare e sfruttano ancora gli spazi col Bernardini, che viene “steso”
dal portiere avversario in area di rigore. Massima punizione che lo stesso calcia in rete per lo 0-3. Nei minuti di recupero il Fornoli riesce ad accorciare le distanze con un euro gol di Claudio Castrucci e su un rigore concesso al quinto minuto di recupero. Finisce la partita con una bella vittoria dei Gatti che continuano ad occupare i piani alti della classifica. Secondo posto in coabitazione con l’Antraccoli a 18 punti, tre in meno del Delca primo in classifica, ma i Gatti devono ancora recuperare la partita con il Collodi 96, che li può lanciare al primo posto in classifica.

Classifica dopo 9 giornate
DEL.CA 21
GATTI RANDAGI 18*
ANTRACCOLI 18
ZANZIBAR 18
VIONE PUCCINELLI COSTRUZIONI 17
INDEPENDIENTE 14
CAMIGLIANO ‘95 12
ABT COLLODI VALDINIEVOLE 12
VALFREDDANA 2000 12
MASSA MACINAIA 10
TURCHETTO 2004 RAMAS COSTRUZIONI 11
MARGINONE 2000 TOSCOGAS 9
MONTE SAN QUIRICO 9
COLLODI ‘96 7*
FORNOLI 1999 BAR SERRA 3
FIANO 2002 EDIL FIANO 1
* 1 partita in meno

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.