Maltempo nel fine settimana

-

Da domani torna a cambiare il tempo nella nostra zona e per il fine settimana in particolare si prevede pioggia e brutto tempo purtroppo.Le previsioni per domani prevedono cielo tra nuvoloso e parzialmente nuvoloso sul nord-ovest della regione con addensamenti più consistenti sulle Province di Massa-Carrara e Lucca dove saranno possibili, già nel corso della
mattinata, deboli precipitazioni in particolare a ridosso dei rilievi.
Tempo in ulteriore peggioramento per venerdì 17 settembre con previsioni di cielo inizialmente nuvoloso o molto nuvoloso sul centro nord della regione con possibilità di locali deboli precipitazioni specialmente sulle province di Massa-Carrara e Lucca ed a ridosso dell’Appennino. Nuvolosità più irregolare nel pomeriggio con addensamenti più consistenti e possibilità di locali ed isolate precipitazioni.
Per sabato e domenica il flusso perturbato atlantico tenderà ad abbassarsi di latitudine interessando più direttamente anche la Toscana con un peggioramento al momento atteso tra il pomeriggio di sabato e la prima parte di domenica, specialmente sulle province centro-settentrionali. Miglioramento da domenica pomeriggio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.