Paolo Nutini a Villa Moorings per preparare l’uscita del suo nuovo album

-

Visita a sorpresa a Barga della pop star internazionale Paolo Nutini, babbo barghigiano e mamma scozzese, salito al successo nel 2006 con il suo primo album These Street che ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo ed ha raggiunto la prima posizione nel Regno Unito.
A Barga, a cui Paolo è legato da un profondo affetto, è ospite dell’hotel di lusso Villa Moorings in compagnia di alcuni componenti della sua casa discografica. Pare che proprio nella cittadina saranno scattate alcune immagini legate al lancio del suo nuovo disco. Nulla è ancora dato per certo, ma il titolo del nuovo lavoro firmato dal giovanissimo Paolo dovrebbe essere Sunny Side Up.
La rivelazione del 2006 sta dunque per mandare nei negozi il seguito del bell’album d’esordio. La data di pubblicazione del nuovo disco del cantante scozzese di origini barghigiane sarebbe fissata a giugno anche se l’ufficializzazione del tutto dovrebbe avvenire proprio nei prossimi giorni a Londra.
Intanto oggi pomeriggio il cantante incontrerà a Villa Moorings i componenti dell’associazione Lake Angels. Sarebbe allo studio infatti un concerto di beneficenza di Paolo, proprio a Barga, per sostenere le iniziative umanitarie che il sodalizio porta avanti in Rwanda.
Se son rose…

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.