Un nuovo parcheggio a servizio di Viale Biondi

- 1

BARGA – L’Amministrazione Comunale visto il recupero avviato per Villa Nardi ha deciso di realizzare anche un nuovo parcheggio a servizio del Centro anziani proprio adiacente l’edificio. Il progetto, redatto dall’architetto Michela Ceccarelli dell’Area Assetto del Territorio del Comune di Barga, è già stato approvato con parere positivo dalla Soprintendenza. L’intervento verrà realizzato senza nessun tipo di esproprio.
L’accesso alla nuova area di sosta sarà su via Cesare Biondi e non comporterà l’abbattimento di alberi. A questo proposito anche la Provincia ha effettuato un sopralluogo per verificare la fattibilità dell’opera in particolare l’immissione sulla provinciale. Il costo totale sarà di 80mila euro e l’Amministrazione prevede di realizzare 20 posti auto. A giorni l’Amministrazione provvederà ad approvare il progetto esecutivo e a breve si procederà all’affidamento dei lavori in modo che l’intervento proceda di pari passo con quello sullo stabile di Villa Nardi.

Tag: , , ,

Commenti

1

  1. emilio bertoncini


    Re: Aiutiamo gli animali in questi giorni freddi
    La dottoressa Scalici promuove le proprie attività attraverso due siti web: http://www.ecolandsnc.it e http://www.semidicultura.it. Sta lavorando ad un proprio blog che non è ancora on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.