Amatori: altra sconfitta per i “Gatti”

-

GATTI RANDAGI – SORBANO: 1 A 3Seconda sconfitta consecutiva per i Gatti e stavolta subita in casa contro una papabile diretta concorrente per la salvezza. Malgrado la voglia di riscatto, la squadra di Mister Marchi non riesce ad imporsi contro una squadra largamente alla portata, ma che mette sul terreno di gioco una maggior determinazione e rabbia agonistica che gli permettono di raggiungere la vittoria…complice anche le numerose palle goal fallite dai gatti. Questi ultimi di contro sono apparsi troppo poco battaglieri e privi di grinta, onde per cui anche contro squadre abbordabili la strada risulta in salita.
Cronaca della partita: dopo il fischio di inizio sono subito i padroni di casa che prendono in mano il pallino del gioco e creano diverse palle goal, tra cui un paio del Gatto Bebbio che sotto porta non riesce ad insaccare ed una col Gatto Pardo. Ma come spesso accade, sono invece gli ospiti a trovare la rete del vantaggio. I gatti cercano una reazione e riescono a raggiungere la rete del momentaneo pareggio grazie ad una bella azione manovrata partita dal Barba Gatto che gira a destra sul Cata Gatto il quale crossa nel mezzo dove il Gatto Pardo con un gran colpo di testa dal dischetto insacca alle spalle del portiere avversario. Galvanizzati dal pareggio, i locali si riversano all’attacco ma subiscono prima del riposo la seconda rete su un contropiede avversario dove un po’ tutta la difesa bianco-verde ci mette del suo….e a conclusione del quale gli ospiti tornano in vantaggio (anche se su netto fuorigioco non visto dal direttore di gara…che solo a fine partita ammetterà i propri errori!!). La ripresa inizia con i gatti alla ricerca del pareggio, con l’innesto del Gatto Reve e del Gatto Michel…ma sono ancora gli ospiti a trovare la via della rete portandosi sul 3 a 1. Da lì alla fine i Randagi provano ancora a cercare di raggiungere un disperato pareggio ma non riescono nemmeno ad accorciare le distanze…..fallendo numerose palle goal.
Maggior determinazione e rabbia in tutti i reparti è quello di cui necessitano i Gatti in questo momento per poter sperare di raggiungere l’ennesima salvezza meritata, cosa che in passato veniva ottenuta soprattutto grazie ai risultati tra le mura amiche, dove poche squadre riuscivano a fare punti!!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.