MORAY CONCERT BRASS: MUSICA SCOZZESE DA ELGIN

- 1

Da Elgin (Scozia) è giunta a Barga, approfittando di una tournée in provincia di Parma, la Moray Concert Brass, un’orchestra di giovani davvero numerosa.
A portare il gruppo nella cittadina il bargo-scozzese Luigi Chiappa che risiede ad Elgin e che ci teneva che l’orchestra si esibisse nella cittadina durante la consueta sagra del Fish and Chips.
Così sarà, visto che stasera la Moray Concert Brass si esibirà allo stadio “Johnny Moscardini”, ma la giornata ha riservato ai giovani musicisti anche un altro momento importante.
Il sindaco Umberto Sereni ha voluto riceverli tutti nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi, sottolineando agli ospiti le qualità scozzesi di Barga e promettendo una visita nella storica cittadina scozzese.

Tag: , , , , , ,

Commenti

1


  1. Banda Scozzese
    Ieri sera ho assistito al concerto della banda Scorrese al Campo Sportivo, sono stati veramente eccezionali, peccato che la loro esibizione non era stata pubblicizzata come abitualmente il Comune fa per tutti gli avvenimenti (anche i meno importanti); Se ciò fosse stato fatto ci sarebbero stati sicuramente molti più spettatori e non solo quelli, come è avvenuto, che erano a mangiare alla sagra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.