IL SINDACO SERENI: I NOSTRI OSPEDALI SONO VITALI

-

La dichiarazione all’indomani del record dei primi nati del 2008 all’ospedale “San Francesco” di Barga

Dopo il record dell’ospedale di Barga che ha segnato il primato per quanto riguarda i primi nati del 2008, è intervenutol il sindaco di Barga, Umberto Sereni che ha dichiarato: “Se gli eventi hanno un senso e esprimono un significato che tocca a noi comprendere, le tre nascite che hanno aperto il 2008 nel Reparto di Ginecologia e Ostetricia portano un messaggio di vita e di speranza – afferma Sereni – Uno stupendo messaggio carico di valori positivi: intanto la conferma della vitalità degli Ospedali della Valle del Serchio e la dimostrazione che l’Ospedale di Barga serve a tutta la Valle del Serchio. I tre nati del 2008 sono figli di mamme che vengono dalla Garfagnana e che usano la Ginecologia di Barga come un efficace strumento per la tutela della loro salute, merito questo delle competenze e della dedizione di medici e infermieri che operano in quel Reparto.

Che poi si nasca in Valle del Serchio e non a Lucca – sottolinea Sereni – anche questo qualcosa deve significare. Ci pensino a spiegarlo i lucchesi strateghi delle disgrazie che hanno passato il 2007 a fare guerra agli Ospedali della Valle del Serchio.

Il 2008 nasce sotto buoni auspici, sarà l’anno di lavori e realizzazioni e di crescita per gli Ospedali della Valle del Serchio.

I bimbi che sono nati oggi – conclude Sereni – ci dicono con i loro vagiti di continuare a lavorare.

I miei migliori auguri a loro che cresceranno sani e forti perché sono nati in Valle del Serchio.”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.