Nuova sede per lo store Vodafone Fornaci

-

(informazione di carattere commerciale)

Lo Store di Vodafone ha rinnovato completamente il proprio negozio con allestimenti di ultima generazione che lo caratterizzano come tra i più innovativi della Toscana.
Anche per questa ragione, Vodafone Fornaci ha cambiato la propria Sede, spostandosi al civico 103 di via della Repubblica, più verso il centro (di fianco ad EmblemaViaggi) e curando in maniera minuziosa tutti i dettagli nonché la predisposizione e metratura del locale stesso.
Gli spazi espositivi sono stati più che raddoppiati ed i Telefoni in prova sono ben 10 su di un elegante tavolo demo ampio spazio è dedicato alla telefonia Fissa ed ADSL illimitata.

Lo Store è sempre diretto da Salvatore Lo Tufo, che si prepara con i due assistenti di vendita, Saverio Romagnoli di Fornaci e Francesca Turri di Castelnuovo ad una nuova sfida con uno sforzo di investimenti molto importante per questo periodo di crisi.
Saverio, 33 anni, è la figura di riferimento per lo Store di Fornaci per tutte le “problematiche tecniche” e per i “piani di Abbonamenti privati”; Francesca, 21 anni, è assistente di vendita con specificità sul mondo “telefonia di casa” e “piani Business” per le Aziende e Professionisti.
Il titolare Salvatore Lo Tufo, sulla scelta di rinnovare il negozio, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di aver portato in Valle del Serchio il nuovo concept dei Vodafone Store. Grazie all’indispensabile cortesia ed affidabilità di Saverio e Francesca, e ad un ambiente innovativo e brioso, sono certo che saremo ancor di più punto di riferimento per la Telefonia per l’intera Vallata”.
Auguri di buon lavoro ai dipendenti e complimenti a Salvatore, che partendo da Milano nel 2013, continua ad investire su Fornaci e su giovani del territorio.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.