Il Fornaci rimanda l’appuntamento con la vittoria

-

Ennesimo pareggio per il Fornaci che così rimane, ma con il minimo scarto indispensabile, fuori dalla zona playout. Contro il River Pieve finisce 1-1 in una partita non giocata al meglio da ambedue le formazioni.

Primo tempo all’insegna della non belligeranza e condito da molti errori in fase d’appoggio con passaggi maldestri che hanno condizionato il gioco delle due squadre. Nell’unico sussulto e proprio al 45′ il Fornaci passa in vantaggio con una magia su punizione di Saisi che colloca la sfera all’ incrocio dei pali.

Pievarini che abbozzano una timida reazione, ma sono i rossoblu’ al 63′ a sfiorare il raddoppio con la traversa colpita da Puccetti.
Sembra ci siano i presupposti per il ritorno alla sospirata vittoria dei fornacini, ma un errore a centrocampo, (copione già visto) innesca l’unico contropiede del River che va in gol con Ruocco, bravo e veloce nel depositare in rete dopo una respinta di Giannecchini.

Le assenze dei bomber come Morelli per i garfagnini e Rugani per i locali, permettono alle rispettive difese di prevalere sui sostituti e indirizzare il risultato finale su un equo pari.

Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Tognocchi, Cecchini, Bernicchi, Saisi, Romano, Pullinger (Sarti), Puccetti, Spinu (Santi Sebastian), a disp. Celestini, Dinu, Giuliani, Santi Aron. All. Marchi
River Pieve: Pioli A. Nincheri, Fasano, Davini, Angelini, Zarrella (Magnani), Gennaro, Ruocco, Muca, Friz, Gulisano, a disp. Cavilli, Paladini, Fornari, Orsetti, Pioli D. All. Pioli Diego
Arbitro: sig. Borghi (Pontedera)
Reti: 45′ Saisi, 68′ Ruocco

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.