Baccanale di Barga, l’avvio con la festa dei piccoli

-

Giornata ventosa, ma soleggiata e quindi più che accettabile per la prima parte del Baccanale di Barga 2015, ovvero quello che viene chiamato il Carnevale “Rio de Jardin” dedicato ai più piccoli.
Tante mascherine, a rappresentare davvero tanti e a volte molto originali costumi, sin sono ritrovate nel piazzale Matteotti, con le Popy ‘s girls e le ragazze della scuola di danza Centro professionale Studio Danza e Artis’t di Ilaria Pilo ad animare la giornata dedicata alle piccole mascherine con giochi e merenda per tutti offerta dai due locali del piazzale e dal Forno Regiobello e naturalmente non è mancata la rottura delle classiche pentolacce
Nell’occasione l’Associazione Arca della Valle ha premiato i bambini con le maschere rappresentanti animali più carine e creative.
Insomma, un bell’avvio per il Baccanale che stasera andrà avanti dalle 19,30 con il classico giro dei locali di Barga per un aperitivo. Anche nei locali di Barga, di seguito, cene a tema e menù più o meno ispirati al carnevale, ma l’appuntamento clou sarà come sempre il dopo cena, con l’evento più atteso: dalle 22 ballo, musica e drink, sotto il tendone con dj set by Crazy Events.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.