Jam session e Repetita Iuvant sul palco del Barga Jazz Club

-

L’Associazione Culturale Barga Jazz Club anche questa settimana invita i suoi soci ad un doppio appuntamento.

Venerdì 8, dalle 22, Jam Session mensile. Le Jam Session del Barga Jazz Club hanno lo scopo di intrattenere il pubblico ma sono anche, da sempre, un ritrovo di musicisti e amici.
Alle jam session del Barga Jazz Club sono invitati a partecipare tutti i soci musicisti per offrire al pubblico uno spettacolo originale ed unico ed ogni mese risulta quindi un appuntamento imperdibile.

Sabato 9, invece, sempre dalle 22, tornano sul palco di Via del Pretorio i Repetita Iuvant, trio composto da Cristoforo Da Costa alla chitarra, Daniele Isetta alla chitarra e Andrea Testa alla batteria. Nati nel 2007, per quattro anni i Repetita iuvant si presentano al pubblico con chitarra, basso e batteria. Dopo una lunga pausa si assiste al ritorno sulle scene nel 2017 con la line up attuale, che continua a muoversi tra post rock strumentale e ambient, traendo ispirazione da gruppi come di Blonde Redhead, Mogwai e Sonic Youth. Durante questa serata la band registrerà in diretta.

Entrambe le serate sono riservate ai soci ACSI e per info sulle serate o su come diventare socio è possibile scrivere a: segreteria@bargajazzclub.com.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*