Volley Barga Rosa e Volley Barga Rosso di nuovo in campo per il minivolley S3

-

VOLLEY BARGA ROSA – Il terzo concentramento di primo di livello S3, si è concluso con una doppia vittoria per il nostro volley Barga rosa.

La prima partita è stato un derby con le atlete del Volley Barga rosso. Vittoria 3-0 grazie alla maggiore esperienza dei nostri atleti.

Per la seconda partita hanno affrontato la formazione della Pieve United Rossa portando a casa i primi due set. Un po’ troppa rilassatezza nell’ultimo set che è stato vinto dalle avversarie. Comunque è stata una partita molto bella, dove entrambe le squadre hanno giocato bloccando poche volte la palla e ci hanno regalato delle belle emozioni.

VOLLEY BARGA ROSSO – Le nostre giovanissime atlete del Volley Barga Rosso sono scese in campo a oggi alla palestra di Castelnuovo di Garfagnana dove hanno affrontato due partite: una con la collega Volley Barga Rosa e una con Pieve fosciana United.

Entrambi gli incontri sono stati persi, purtroppo, però c’è da dire che se la sono giocata: sono state molto grintose e attente, hanno fatto i passaggi giusti er erano molto più sicure su come muoversi nel campo. Sicuramente ci sarà da lavorare molto di più in palestra, però crediamo che le bimbe stiano viaggiando sul binario giusto e, piano piano, siamo sicuri arriveranno pure per loro grandi soddisfazioni. Diamo loro tempo: risentiremo parlare di queste giovanissime atlete, ne siamo certi.

Avanti tutta e mollare mai!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.