Prima vittoria in Red Cup per il Volley Barga Under 16 impegnato a Torre del Lago

-

Red Cup
Oasi Red Cup-Volley Barga U16 0-3
17-25 | 10-25 | 18-25

La seconda gara della Red Cup per la formazione Under 16 del Volley Barga si è svolta a Torre del Lago, ospiti della formazione OASI Red Cup in una palestra piuttosto piccola, dove il numeroso pubblico che ha accompagnato le nostre atlete è riuscito a fatica a trovare il modo di gustarsi la partita.

Il primo set è iniziato in sostanziale equilibrio, con le nostre atlete che hanno dovuto trovare il giusto feeling con il campo da gioco, soprattutto nel fondamentale del servizio. Poi, a partire dal punteggio di 8-8, le ragazze del Volley Barga cominciano a macinare gioco e si aggiudicano il primo set con il punteggio di 25-17.

Nel secondo set, le ragazze dirette dalla coach Benedetta Fazzi giocano con molta disinvoltura, riuscendo a esprimere tutto il loro potenziale in tutti i fondamentali e si aggiudicano il set col punteggio di 25-10.

Nel terzo set, le avversarie inizialmente provano a contrastare la formazione del Volley Barga che ad ogni modo mantiene per tutta la durata del parziale un vantaggio di qualche punto. Il Volley Barga costruisce con pazienza e sicurezza il suo gioco, incoraggiato costantemente dal numeroso pubblico al seguito al quale, per l’occasione, si è aggiunto un gruppo di compagni di università della coach Benedetta. Il set si conclude sul punteggio di 25-18 e le ragazze festeggiano la loro prima vittoria nella competizione Red Cup con il risultato finale di 3-0.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.