Il Volley Barga Under 13 riparte da Ponte a Moriano. Prossimo impegno a Capannori contro la Nottolini

-

Under 13
Libertas Ponte a Moriano-Volley Barga Green 0-3
17-25 | 18-25 | 17-25

A togliere l’amaro in bocca per la sconfitta ancora calda di venerdì scorso ci ha pensato il bel tre a zero portato a casa domenica 3 Marzo dall’Under 13 Volley Barga Coppo Team impegnato nella sesta giornata di campionato in trasferta contro la Libertas Ponte a Moriano.

Tre set scivolati via fluidi, nei le atlete barghigiane si sono mantenute coese e costantemente “sul pezzo”, grazie anche alla coach Dini che nei momenti più duri ha infuso determinazione e grinta.

I primi 8 punti sono stati i più facili da portare a casa, con attacchi e battute azzurre andati a segno senza troppi ostacoli. Le avversarie hanno studiato bene le nostre ragazze e ci hanno messo un po’ per sintonizzarsi sulla loro lunghezza d’onda. Quando ci sono riuscite, hanno rosicchiato un po’ di distacco, mettendo a segno diversi attacchi, ma senza mai raggiungere il Volley Barga che senza troppi indugi ha chiuso il primo set 17-25.

La storia nei due set successivi ha ricalcato esattamente quella del primo: il Volley Barga, nonostante momenti in cui le avversarie si sono riavvicinate, ha dominato decisamente, chiudendo prima il secondo set 18-25 e firmando poi la vittoria del match (17-25).

Un secco tre a zero che risolleva gli animi e ci fa salire al quarto posto in classifica, a pari-merito con la storica Nottolini, che andremo ad affrontare proprio nella partita di ritorno, Domenica 10 Marzo nella palestra di Capannori alle ore 11.00.

Siamo già certi che non mancheranno supporters e tifo, anche da remoto, perché sarà come sempre possibile seguire la diretta dalla pagina Facebook ufficiale del Volley Barga.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.