Gli Alpini di Barga hanno festeggiato il Vice Capogruppo Marco Da Prato

-

BARGA –Ieri, sabato 23 marzo 2024 ha compiuto gli anni, esattamente 86, l’alpino Marco Da Prato, vice capogruppo degli Alpini di Barga. Già autista, prima delle Linee Nardini di Barga, poi del Clap, da un po’ di tempo è a letto malato e, alcuni amici, in nome del Gruppo di Barga, non potendo festeggiare con lui l’importante traguardo raggiunto alla loro sede, denominata la Baita Giampiero Gonnella, che è dentro il Cancellone di villa Gherardi in cima al Giardino, ufficialmente si è recato a trovarlo alla sua casa che è nel Piano di Gragno.

Per l’occasione gli è stata consegnata una targa di benemerenza, in cui è riassunto il suo impegno in favore del Gruppo Alpini di Barga: “A Marco Da Prato, gli Alpini di Barga grati per l’importante lavoro svolto in loro favore, Barga 23 marzo 2024.”

Il Capogruppo Andrea Bertolini, per impegni derivanti dal suo ruolo attivo di militare, non potendo essere presente ai festeggiamenti, si è comunque unito collegato in video conferenza tramite un cellulare.

Un buon rinfresco ha allietato la giornata, dando l’occasione a tutti di fare gli auguri a Marco, nella speranza di vederlo ancora ad apportare il suo importante contributo al Gruppo. Grazie Marco, i tuoi Alpini con affetto e riconoscenza!

Il Gruppo Alpini di Barga

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.