Barghigiani in evidenza nella rappresentativa Allievi A di Lucca

-

CAMAIORE – Buon test per la rappresentativa allievi A di tutta la provincia di Lucca con tanti giocatori chiamati al fine di formare la squadra che potrà affrontare, proprio come rappresentativa lucchese, il torneo delle provincie che si terrà tra aprile e maggio. Lucca è stata inserita nel girone insieme a Massa Carrara, Pistoia, e Pisa. Le partite si disputeranno tra aprile e maggio.

Ne parliamo volentieri perché nella rappresentativa, nell’ultimo test svoltosi a Camaiore il 18 marzo scorso, erano presenti diversi giovani barghigiani: Tiziano Marroni che milita nel Valdottavo, Gabriele Grilli che gioca nel Ghiviborgo, Francesco Landi che gioca invece nel Tau Calcio e Samuele Barbetti che da anni è in forza all’Academy Porcari.

I giovani barghigiani, nell’amichevole prevista contro il Camaiore, si sono tutti ben comportati e da registrare è in particolare l’ingresso di Samuele Barbetti nel secondo tempo. Il giovane calciatore barghigiano (buon sangue del resto non mente visto che è figlio del bomber d’altri tempi Roberto Barbetti), nel giro di un quarto d’ora è andato a segno ben tre volte. Un vero bomber che si sta confermando in questi anni, come dimostra anche il fatto che è capocannoniere nel campionato allievi in cui milita l’Academy Porcari con 12 reti all’attivo.

La rappresentativa Allievi A, prima di partecipare al torneo delle province, è attesa adesso da un  altro test che si terrà martedì 2 aprile presso l’impianto “Henderson” di Lucca per un’amichevole contro l’Atletico Lucca. L’auspicio è che alla fine sia massiccia anche la presenza della “rappresentativa barghigiana”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.