Il Volley Barga supera la Carrarese al termine di una gara più combattuta di quanto non dica il risultato

-

Prima Divisione
Volley Barga-Carrarese Volley 3-0
25-22 | 25-20 | 25-20

Netta vittoria, partita mai in discussione visto il 3-0 anche se, vissuta sul campo, la gara non ha mai dato la sensazione che fossimo sempre noi a dominare pienamente la situazione.

Nel primo set partire da un 2-0 e ritrovarsi sotto di 8-2 è un lampo, sotto una gragnola di battute ben eseguite dall’opposto avversario. Ci vuole subito un tie break e un cambio per risvegliare una squadra che appariva sopita o forse non ancora in partita. Ci riportiamo sotto e sul 16 pari arriva il sorpasso che ci porta punto a punto fino allo stacco sul finale per aggiudicarsi il primo set.

Nel secondo set partiamo più determinate, staccando di diversi punti la Carrarese. Le coach Nobili e Dini effettuano un paio di cambi per confermare la ricerca di nuovi assetti utili per il proseguio del campionato. Alcuni errori ci fanno pericolosamente raggiungere da una squadra che vede vicino l’obbiettivo, ma non riesce ad agguantarlo. Alla fine la superiorità in campo ha la meglio anche stavolta e siamo due set a zero.

Il terzo parziale è molto lottato, con scambi lunghi che sembrano non aver mai fine. I valori in campo però sono evidentemente diversi e questo ci consente di portare a casa tre punti.

Brave ragazze, continuate così; il percorso è lungo e noi saremo sempre lì a sostenervi!

Appuntamento a sabato 2 marzo, in casa contro lo Jenco.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.