Campionati Italiani di Judo Under 18. In 3 i qualificati del Judo Club Fornaci

-

FORNACI – In occasione della qualificazione del Campionato Italiano di Judo Under 18 che si è svolto presso il Palazzetto della Sport G. Rodari di San Vincenzo (LI), il Judo Club Fornaci si è presentato con ben 6 atleti nelle varie categorie.

A vincere ed a qualificarsi per la finale, Matteo Vannini, cintura blu nei Kg. 73, medaglia di Oro ed  Enzo Gigli, cintura verde nei kg. 73, che ha conquistato pure lui la la medaglia di Bronzo e la qualificazione per il campionato italiano.

Non si sono invece qualificati Ivan Casotti, cintura blu nei Kg. 73 che si è classificato al 7° posto; Saverio Rossi, cintura verde nei Kg. 60 e Manuel Dinelli, cintura verde nei Kg. 60.

Al Campionato Italiano parteciperà anche per il Judo Club Nicolle Celli, già qualificata di diritto per la finale che si svolgerà al Palasport di Policoro a Materia il 24/25 febbraio 2024.

Quindi, per i tre judoka fornacini, sarà questa ultima settimana momento di grande lavoro in palestra, per presentarsi a questa importante finale nelle condizioni migliori.

Anche tutto lo Staff Tecnico è sotto pressione e sente l’importanza di questo importantissimo appuntamento.

Gli atleti che non parteciperanno saranno a disposizione per operare allenamenti per contribuire alla riuscita di questi giovani atleti, pronti per il proseguo di un futuro judoistico importante.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.