Fantozzi e FdI Mediavalle e Garfagnana: Frana Brennero, ancora… Azioni per prevenire il dissesto idrogeologico

-

BORGO A MOZZANO – : “Un’altra frana, questa volta da Ponte Pari al Ponte del Diavolo, ha imposto la chiusura del Brennero. In queste ore il nostro territorio sta mostrando tutta la sua fragilità. Regione Toscana e Governo si stanno muovendo velocemente e stanno dimostrando la massima attenzione.

C’è da dire che le criticità del Brennero sul versante lucchese sono note da tempo. Infatti, non è la prima volta che ci dobbiamo occupare di coloro che hanno subito danni, degli operatori commerciali, che hanno avuto paura, dei volontari che hanno dato una mano e stanno ancora operando, e che ringraziamo sentitamente.

I fenomeni di queste ore dovrebbero indurci ad adottare tutte le azioni possibili per prevenire il dissesto idrogeologico, senza contare la manutenzione stradale.

Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione e siamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti da questa ondata di maltempo” dichiarano il Vice Capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano Vittorio Fantozzi e i circoli Fdi di Mediavalle-Garfagnana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.