“C’era una volta un bimbo… Storia, ricette e consigli”. Ecco il libro di Paolo Lucchesi

-

BARGA – Nella versione scrittore ed autore di libri non lo avevamo ancora conosciuto, ma c’è sempre una prima volta. E questa è la prima volta di Paolo Lucchesi, il pasticcere per eccellenza di Barga che con l’azienda mandata avanti con Francesca Bacci nel piazzale Matteotti, rappresenta una delle più belle espressioni di successo dell’imprenditoria dfi casa nostra. Una pasticceria gettonatissima da italiani e stranieri; ver0o e proprio punto di riferimento per tutti quelli che arrivano, o che vivono, Barga

Domenica 15 ottobre alle ore 18, Paolo Lucchesi, dopo averci regalato tante cose e buone e belle in questi anni con la sua pasticceria, presenta il suo libro, “C’era una volta un bimbo… Storia, ricette e consigli”. A presentarlo, naturalmente presso la pasticceria Lucchesi, insieme a Paolo sarà Sara Moscardini della sezione di Barga dell’Istituto Storico Lucchese. Quello di Paolo è un libro che nasce dalla voglia di raccontare una storia fatta di famiglia e comunità, regalando al contempo ben 50 ricette e molti consigli preziosi.

Nella biblioteca di tutti i barghigiani ed anche di coloro che amano ed apprezzano questa pasticceria e Paolo, questo libro non può e non deve mancare. Tutti alla presentazione di domenica 15 ottobre, quindi!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.