Tirocini extracurriculari al comune di Borgo a Mozzano. L’11 settembre il termine per presentare domanda

-

BORGO A MOZZANO – C’è tempo fino a lunedì 11 settembre per fare domanda per proporsi come tirocinante al Comune di Borgo a Mozzano. Tre i tirocini extracurriculari messi a disposizione dall’amministrazione comunale: due posti per il settore del servizio alla persona e assetto del territorio e uno per il servizio gestione del territorio.

I candidati devono essere residenti e/o domiciliati in Toscana e iscritti ad un Centro per l’impiego toscano, avere un’età compresa tra 18 e 59 anni ed essere cittadini italiani, comunitari o extracomunitari regolarmente presenti sul territorio italiano. Possono partecipare alla selezione le persone inoccupate o disoccupate. Ciascun tirocinio avrà la durata di tre mesi, per un totale di 30 ore settimanali, e si svolgerà presso gli uffici del Comune. È previsto un rimborso spese mensile di 500 euro netti.

Il bando, il modulo di domanda e le modalità di consegna sono scaricabili al sito del Comune di Borgo a Mozzano all’indirizzo www.comune.borgoamozzano.lucca.it/notizie.php?id=1688. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0583.820426.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.