Una bella giornata di festa alla Villa Pascoli

-

BARGA – Bellissima giornata di festa venerdì 18 agosto presso Villa Pascoli a Barga.

Una cocomerata, macedonia, pizza, sangria e tanta musica e canzoni, per gli ospiti e i parenti, per terminare al meglio la settimana di ferragosto e compiere un altro passo verso la normalità piena dopo gli anni difficili del covid.

Da sottolineare e rimarcare la partecipazione alla giornata dalla Arciconfraternita di Misericordia di barga con  il suo governatore Enrico Cosimini e tante volontarie che ogni martedì e venerdì.. pomeriggio vengono alla villa per passare due ore con gli ospiti con letture e racconti ed altre iniziative ricreative.

É questo un nuovo progetto annuale messo insieme fra villa Pascoli e Arciconfraternita: “Questa giornata – spiega il Direttore di Villa Pascoli Gabriele Giovannetti, è stata anche un modo da parte mia per ringraziarli; e anche da parte della presidente della Giovanni Pascoli Benevolent Society, Silvia Bonaccorsi presente alla festa per portare il suo saluto. Vorrei poi rivolgere un ringraziamento a tutti i parenti presenti con  i loro cari e a tutto il personale che si è adoperato per la festa come al solito con bravura ed entusiasmo.”

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.