Nel ricordo di Loriano Bulgarelli

-

SAN PIETRO IN CAMPO – Per un suo ricordo, nel segno dell’allegria; con il sorriso. Così avrebbe voluto Loriano per il Memorial a suo nome e così ha voluto la sua famiglia che insieme al Vespa Club di Barga e ad altri amici ha organizzato ina mattinata commovente, ma sempre con il sorriso sulle labbra, la sesta edizione del Memorial Loriano Bulgarelli; Loriano abitava  San Pietro in Campo e dopo la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità. Vuoto avvertito dalla sua famiglia che prova ora come allora lo stesso rimpianto per averlo perduto; e condiviso anche dagli amici del Vespa Club Barga a cui era accomunato dalla grande passione per la Vespa.

L’evento si è tenuto la mattina di domenica 27 agosto con ritrovo sul sagrato della chiesa di San Pietro in Campo dove sono giunti davvero tanti amici, vespisti e centauri in sella a Vespa e moto di tutte le fogge. C’era anche un ape condotta dal presidente del motoclub Fornaci Giannetto Lucchesi. A salutare i partecipanti ed a portare un affettuoso abbraccio alla famiglia Bulgarelli presente al completo, il vice sindaco del comune di Barga, Vittorio Salotti.

Dopo il ritrovo la benedizione dei mezzi e dei circa 70 partecipanti impartita dal don Stefano Serafini e dopo che la famiglia ha mandato in cielo palloncini bianchi destinati a Loriano,  pronti via: è partito un giro panoramico per la Valle del Serchio che ha raggiunto San Pellegrinetto nel comune di Fabbriche di Vergemoli. Qui un ristoro offerto dal vespa Club di Barga e poi tutti in direzione di Barga dove la giornata si è conclusa con un “aperipranzo” alla Pasticceria Lucchesi.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.