Domenica cresima adulti e benedizione nuovo ascensore dell’Oratorio, con il Vescovo di Pisa

-

BARGA – Domenica 27 agosto sarà a Barga l’arcivescovo della diocesi di Pisa mons. Giovanni Paolo Benotto per la celebrazione dell’eucaristia e per impartite il sacramento della cresima ad alcuni adulti.

La santa messa si terrà alle 17,30 nella chiesa del Sacro Cuore a Barga. Dopo la cerimonia, alle 18,45 ci sarà un evento che riguarda l’Oratorio del Sacro Cuore. Dopo gli interventi delle autorità verrà infatti benedetto e inaugurato l’ascensore installato nel complesso dell’Oratorio del Sacro Cuore. Alle 19 invece l’inaugurazione di una esposizione di opere pittoriche realizzate da artisti locali e di oggetti prodotti nei laboratori  dei ragazzi del GVS.

Mons. Stefano Serafini, proposto di Barga, nell’invitare la comunità a partecipare, ringrazia a nome dell’unità Pastorale le fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte per il contributo ricevuto per il progetto dell’ascensore. Ringrazia inoltre il costante impegno di Associazioni ecclesiali, sportive, gruppi parrocchiali, e famiglie che contribuiscono per l’Oratorio del Sacro Cuore.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.