Mercoledì al Giardino. Bene la nuova serata

-

BARGA – Un bel Mercatino dell’artigianato, tanta gente alla bisteccata ed allo stand delle birre by Macelleria Angelini – Gatto Randagi.,

Così il nuovo appuntamento del programma “I Mercoledì al Giardino”

Organizzati per il terzo anno di fila dai commercianti di Barga con il Comune di Barga, sono partiti il 28 luglio e andranno avanti sono a tutti i mercoledì del mese di luglio in  Piazza Pascoli e via Mordini.

Ieri sera Barga Giardino ha ospitato una bella edizione del mercatino dell’artigianato grazie ai tanti stand messi assieme da We Planner di Barbara Bonuccelli, che cura questa specifica iniziativa; tanta gente ha poi affollato la  “Bisteccata sotto le stelle” a cura della Macelleria Angelini e lo stand delle bevande a cura dei Gatti Randagi.

Dopo questo appuntamento prossimo evento il 19 luglio quando sarà la volta di una speciale serata di spettacolo e danza con la manifestazione “Ballando io e te”, promossa dalla scuola di ballo Melody, una specie di format simile all’evento televisivo “Ballando sotto le stelle” e che vedrà i ballerini in gara, giudicati da una apposita giuria locale.

Il 26 luglio, ultimo dei mercoledì in programma, ci sarà il ritorno del mercatino oltre ad una tombolata in piazza organizzata dal Circolo Rita Levi Montalcini. Ci sarà tempo anche per un fuori programma, sempre a cura del Circolo, che il 18 agosto proporrà  un torneo di burraco sotto le stelle.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.