In arrivo Pizza Indie, pizza a lunga lievitazione, pub e non solo

-

BARGA – Legata al progetto già avviato e sempre più di successo della Distilleria Indie di San Pietro in Campo, la prima carbon neutral in Italia aperta dai giovani barghigiani Francesco Marcucci e Saverio Bertagni e che produce il gin Ambrosia, è in arrivo a Barga, in viale Marconi, sul piazzale del Fosso, Pizza Indie.

L’inaugurazione del nuovo locale, che sicuramente è destinato a fare tendenza, è per lunedì 10 luglio alle 18

Pizza Indie ha preso il posto dell’ex pub irlandese aperto fino a qualche mese fa e si propone come pizzeria, pub, ma anche cocktail bar dove ascoltare buona musica. Dalle 18 alle 2 del mattino sarà aperto dal 25 luglio dal mercoledì alla domenica inclusi, mentre per questo inizio di luglio, in vista festa più “movidosa” che c’è, le Piazzette di Barga in programma dal 13 al 25 luglio prossimi in Barga Castello, il locale sarà aperto con gli stessi orari tutti i giorni della settimana. E per i frequentatori delle piazzette che vorranno continuare a fare festa  (visto che in Barga vecchia musica e divertimento finiranno alla mezzanotte), Pizza Indie organizzerà anche speciali bus navetta gratuiti (in collaborazione con Biagiotti Bus) che nei due fine settimana della festa (il 14 e 15 ed il 22 e 22 luglio offriranno  uno speciale After Party Piazzette con dj set presso il pub che si trova alla Distilleria in San Pietro in Campo. Da dopo la mezzanotte fino a notte fonda.

Tornando al locale l’offerta è assai intrigante. La pizza è realizzata con impasto dal ridotto contenuto di lievito, una percentuale elevata di acqua e una lievitazione minima di 48 ore. Una pizza..,. “artigianale, la definiscono Francesco e Saverio che viene proposta anche in versione gluten free. Il locale si caratterizzerà anche per  una scelta di tre “padelle”, ovvero primi piatti e 5 dolci anche nel rispetto della territoriocome il castagnaccio croccante.

Il nuovo locale è stato completamente restaurato ed offrirà spazi interni ed esterni, come la terrazza al piano terra e quella molto più panoramica al primo piano, davvero unici.

Per prenotare un tavolo, dall’11 luglio, si può telefonare a: 348 112 3018

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.