Aspettando BargaJazz, primo concerto alla Limonaia del Forte con Whiskey facile 4tet

-

COREGLIA – Whiskey facile 4tet. Sabato 15 luglio alle 21,15 alla Limonaia del Forte a Coreglia Antelminelli primo concerto aspettando il Bargajazz Festival con una serata dedicata al grande Fred Buscaglione.
Le più belle e famose canzoni del polistrumentista piemontese saranno interpretate dal “Whiskey facile 4tet”, un gruppo composto da Giacomo Riggi al pianoforte e alla voce; Francesca Del Seppia al violoncello e alla voce; Nino Pellegrini al contrabbasso e Daniele Paoletti alla batteria.
Da “Love in Portofino” a “Guarda che luna”, passando per “Eri piccola” e “Una sigaretta”, il “Whiskey facile 4tet” presenterà la sua rivisitazione dei più celebri brani di una delle icone musicali italiane per eccellenza all’insegna del

divertimento e del jazz di una volta.
Il concerto è il primo dei quattro appuntamenti che si svolgeranno nel comune di Coreglia Antelminelli, prossime tappe il 23 luglio a Tereglio con la Magicaboola Brass Band, il 30 luglio a Vitiana con la Sound Street Band e l’11 di Agosto a Ghivizzano con il quartetto di Elisa Mini.
Ingresso al concerto euro 5
info@bargajazz.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.