A Coreglia c’è AbbaDream, lo spettacolo che porta in scena i successi dell’intramontabile band svedese

-

COREGLIA – C’è attesa per lo spettacolo Abbadream – The ultimate tribute show, interamente dedicato ai grandi successi del gruppo svedese.

Sono già più di 150 le prenotazioni per assistere agli intramontabili successi degli Abba a Piano di Coreglia. Appuntamento per martedì 4 luglio, alle 21, al centro ricreativo della frazione, in piazza della Chiesa, per una serata al ritmo di “Dancing Queen”, “Mamma Mia” e tutte le altre hit musicali della band che ha segnato la storia degli anni Settanta. L’evento rientra nel calendario di “Coreglia – Un’estate di eventi”, i tre mesi di iniziative che animeranno il territorio durante la calda stagione.

 

ABBAdream è uno show “non virtuale” tra i più acclamati in Europa e un’occasione per riascoltare gli indimenticabili successi della band svedese e qualche nuova proposta dell’album del 2021. Dal 2010 lo spettacolo è stato rappresentato con successo in moltissimi teatri italiani in un lungo tour che ha raggiunto anche Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Romania, Russia, Slovenia, Spagna e Germania consacrando lo show dedicato ai Fab four svedesi come uno dei più quotati a livello internazionale. Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70.

 

L’evento è organizzato dal Comune di Coreglia Antelminelli insieme Fondazione Toscana Spettacolo. Tutto il programma degli eventi estivi è consultabile sul sito www.comune.coreglia.lu.it.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.