Una serata per l’Emilia Romagna al teatro Accademico di Bagni di Lucca

-

BAGNI DI LUCCA – Sabato 10 giugno (ore 21)  presso il Teatro Accademico di Bagni di Lucca andrà in scena uno spettacolo musicale a favore dell’Emilia Romagna che vedrà protagonisti tanti giovani artisti emergenti della provincia di Lucca, e non solo, che con la loro arte daranno gratuitamente il proprio contributo alla finalità dell’evento, regalando al pubblico due ore in musica.

Saliranno sul palco alcuni degli allievi della sezione danza del Centro D’arti di Gallicano e della scuola di ballo Melody di Pian di Coreglia, i cantautori Diego Cassettari e Paul Paganini, i cantanti Michela Angeli, Francesco Bacci, Marco Battistoni, Romina Bernardi, Arianna Gelli e Deborah Sichi e le giovanissime interpreti Asia Gaetani, Jennifer Nicoletti e Maria Pieroni. Tra i tanti ospiti che si esibiranno e hanno aderito a questa iniziativa sarà presente anche la nota cantante lucchese Cosetta Gigli che si esibirà con due grandi successi della musica italiana, tra cui la canzone che l’ha portata alla finale della scorsa edizione di “The Voice Senior” andata in onda su RaiDue lo scorso anno.

La serata, ideata dalla vocal coach Monica Pera e realizzata con la collaborazione di Debora Lemetti ed il patrocinio del Comune e della Proloco di Bagni di Lucca, sarà presentata da Laura Badiali.

L’ingresso della serata sarà ad offerta libera ed il ricavato verrà consegnato a fine serata alla Croce Rossa Italiana di Bagni di Lucca, presente alla manifestazione, e che provvederà a devolverlo alle zone dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione di maggio 2023.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.