Una bella serata di solidarietà per l’Emilia Romagna

-

BAGNI DI LUCCA – Bella serata quella di sabato al Teatro Accademico di Bagni di Lucca, dove è andata in scena la manifestazione a favore dell’Emilia Romagna e organizzata dalla vocal coach Monica Pera con il patrocinio del Comune e della Proloco di Bagni di Lucca e la collaborazione di Debora Lemetti, direttrice della scuola di danza musica e teatro Centro D’Arti di Gallicano.

Sul palco si sono alternati artisti emergenti della provincia di Lucca e Pistoia che hanno regalato al pubblico due ore di musica, oltre alla partecipazione di alcuni degli allievi di danza della stessa scuola Centro D’Arti e della scuola di ballo Melody di Piano di Coreglia.

La serata che ha visto come ospite la regina dell’operetta Cosetta Gigli, é terminata con la consegna del ricavato delle offerte ricevute al presidente della Croce rossa italiana di Bagni di Lucca Moreno Fabbri, il cui ammontare é stato di 1160 euro. Sarà la Croce Rossa a provvedere ad inviare gli aiuti alle zone colpite dall’alluvione di maggio 2023.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.